FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - C'era una volta Sergio Leone ed oggi c'è Kevin Costner
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > C'era una volta Sergio Leone ed oggi c'è Kevin Costner   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore C'era una volta Sergio Leone ed oggi c'è Kevin Costner
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Messaggi: 782
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 16-01-2004 20:17  
Dopo i grandi film del regista italiano Sergio Leone e del compositore Ennio Morricone torna oggi Kevin Costner con un wester dove 4 cowboy devono affrontare alcune difficolta.

_________________
Vi vedrò all'inferno!

[ Questo messaggio è stato modificato da: OneDas il 25-01-2004 alle 11:32 ]

  Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 16-01-2004 20:23  
idea originalissima.
bravo Kevin...continua cosi'!!!
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-01-2004 20:35  
quote:
In data 2004-01-16 20:17, mortimer scrive:
un wester dove 4 cowboy devono affrontare alcune difficolta.



tipo che uno rimane senza benza per il cavallo poi l'altro c'ha la nonna che le si scaricano le pile dell'amplifon e uno poi, quello che se ne sta un po' di più che si dimenatica di fare il rinvio del militare e fa un po' di casini con il padre di un suo amico che fa l'allergologo è ci fa dir che è allergico alla polvere per non fare la naja. Cioè, storiacce.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 16-01-2004 20:40  
E questo li accomunerebbe perchè...?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 16-01-2004 20:47  
quote:
In data 2004-01-16 20:23, Hellboy scrive:
idea originalissima.
bravo Kevin...continua cosi'!!!




Come fate a giudicarlo se manco l'avete visto?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 17-01-2004 01:36  
quote:
In data 2004-01-16 20:47, lolly18 scrive:
quote:
In data 2004-01-16 20:23, Hellboy scrive:
idea originalissima.
bravo Kevin...continua cosi'!!!




Come fate a giudicarlo se manco l'avete visto?


Pienamente d'accordo!

_________________
- Dio salvi la Regina!
- Perché stà male?

[ Questo messaggio è stato modificato da: misterx76 il 17-01-2004 alle 03:35 ]

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 17-01-2004 03:52  
quote:
In data 2004-01-16 20:17, mortimer scrive:
Dopo i grandi film del regista italiano Sergio Leone e del compositore Ennio Morricone torna oggi Kevin Costner con un wester dove 4 cowboy devono affrontare alcune difficolta.




Sei uno sballo!!!
Ma da quale galassia vieni???
E soprattutto... chi cazzo è Kavin????
Tipo che esco, mi faccio 4 battone e torno a richiamarti... ciao pupo...

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-01-2004 06:48  
quote:
In data 2004-01-16 20:17, mortimer scrive:
Dopo i grandi film del regista italiano Sergio Leone e del compositore Ennio Morricone torna oggi Kevin Costner con un wester dove 4 cowboy devono affrontare alcune difficolta.


dopo questa splendida notizia, mi fionderò all'Anteo di Milano in cerca di qualche libro che mi illumini sulla generosità di un certo cinema e la manovalanza. Il che è tutto dire.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 17-01-2004 09:02  
io a kavin costner ci farei fare un bel wester con rassel crown, secondo me viene fuori una figata
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Jackal
ex "Oracolo"

Reg.: 11 Dic 2001
Messaggi: 166
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 17-01-2004 09:10  
quote:
In data 2004-01-16 20:17, mortimer scrive:
Dopo i grandi film del regista italiano Sergio Leone e del compositore Ennio Morricone torna oggi Kevin Costner con un wester dove 4 cowboy devono affrontare alcune difficolta.




....sinceramente non capisco quale sia il filo che congiunge i grandi western di Leone con un western improvvisato...Mhaaaaaa??
_________________
"Un giorno gli uomini guardandosi indietro diranno che sono stato il precursore del XX secolo"

  Visualizza il profilo di Jackal  Invia un messaggio privato a Jackal    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 17-01-2004 10:31  
come dire c'era una volta il dolce ora c'è la merda....
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 17-01-2004 10:58  
A parte gli scherzi comunque non penso che Balla coi Lupi possa essere etichettato come "merda", che poi non sia ai livelli di Leone posso anche capirlo.
E Open Range non è ancora uscito e quindi è ingiudicabile, direi che anche certe affermazione che fate sono un po' esagerate.

_________________
Dying in our sleep is a luxury our kind is rarely afforded.
My gift to you.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dubliner il 17-01-2004 alle 10:59 ]

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 17-01-2004 11:55  
e bravo kevin

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-01-2004 14:38  
quote:
In data 2004-01-17 09:02, Dubliner scrive:
io a kavin costner ci farei fare un bel wester con rassel crown, secondo me viene fuori una figata




Vuoi dire Rassel Cro
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 17-01-2004 14:51  
quote:
In data 2004-01-16 20:17, mortimer scrive:
Dopo i grandi film del regista italiano Sergio Leone e del compositore Ennio Morricone torna oggi Kevin Costner con un wester dove 4 cowboy devono affrontare alcune difficolta.


Clint Eastwood,anni fa,fece già un bellissimo omaggio al suo Maestro Leone.Indi per cui,prima di fare affrettati paragoni,documentati.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.128860 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: